Dal 1976 la cooperativa impegna tutte le sue energie per permettere ad ogni persona di poter dire: IO SO FARE.
Che cos’è il 5 per mille?
Il 5 per mille è una misura fiscale che consente ai contribuenti di destinare una quota dell’IRPEF (pari, appunto, al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche) a enti che si occupano di attività di interesse sociale, come associazioni di volontariato e di promozione sociale, onlus, etc.
Non comporta oneri aggiuntivi (in pratica non costa nulla) in quanto il contribuente è comunque tenuto a pagare l’IRPEF.
Tramite la compilazione dell’apposita sezione nella dichiarazione dei redditi (Mod.730 o cert. UNICO), sceglie semplicemente la destinazione, indicando il codice fiscale del singolo soggetto (ente, associazione, onlus…) a cui ha deciso di destinare direttamente la quota del 5 per mille.
Anche tu ci puoi aiutare in questo compito: nella dichiarazione dei redditi scegli di destinare il tuo 5 per mille alla C.P.L. SERVIZI ed inserisci il seguente codice fiscale:
00716580238
Con una firma, anche TU PUOI FARE.
Firmare nella propria dichiarazione dei redditi per CPL SERVIZI è un atto semplice ma di vitale importanza: guardate nella tabella qui cosa siamo riusciti a fare con le vostre firme!!!

Pingback: 5 per mille | CPL SERVIZI