5 x 1000 avventure

CPL SERVIZI ONLUS dal 1976 aiutiamo persone a testimoniare il proprio IO SO FARE.

ora con una firma nella tua dichiarazione dei redditi, anche tu PUOI FARE….

 

E’ tempo di dichiarazioni dei redditi e quindi è tempo di destinazione del 5 per mille dell’irpef.

COS’E’?

La CPL SERVIZI Onlus è tra le organizzazioni non profit che possono usufruire di questa possibilità. Grazie a questa procedura viene infatti destinata parte delle tue imposte anziché allo Stato, alle organizzazioni non profit.

Questa è uno dei modi con i quali ci permetti di sostenere la nostra mission, permetti ai nostri ragazzi e a chi si avvicina dal territorio di testimoniare il proprio IO SO FARE!

E’ un gesto semplice che non ti costa nulla, e può significare moltissimo per le persone che usufruiscono dei nostri servizi sul territorio. Non servono grandi doti, bastano pochi secondi del tuo tempo, il 5 x 1000 è una forma gratuita utile per noi, e semplice da fare per te!

L’avventura di quest’anno si chiama WEEK-END, WE CAN. L’obiettivo è permettere ai ragazzi diversamente abili di andare in palestra due volte a settimana, e di effettuare uscite libere nel week-end semplicemente integrando un operatore di supporto alla Casa Famiglia Tizian.

Il nostro progetto non cambierà la tua vita, ma la loro si. Non verranno proposte conquiste e trasformazioni, ma semplicemente ci proponiamo di creare uno spazio di movimento, di svago, e di semplicità.

COME SI FA?

Nel tuo modulo per la dichiarazione dei redditi (Unico, 730, CU2015) ci sarà un apposito riquadro destinato alle Onlus (“Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”), FIRMALO E INSERISCI IL NOSTRO CODICE FISCALE:

00716580238

Con questo semplice gesto potrai sostenere la “Casa Famiglia Tizian” e dare un operatore di supporto che permetta ai ragazzi di andare in palestra e di fare uscite nel week end.

 Puoi fare anche molto di più: consiglia i tuoi amici, familiari, parenti a fare lo stesso

consegnando loro le nostre cartoline del 5×1000 nelle quali è riportato il codice fiscale della cooperativa.

Scarica qui la nostra cartolina promemoria! link

 Grazie per quello che farai, se ti serve altro i nostri uffici sono a tua disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *