DONA IL TUO 5×1000

Dal 1976 la COOPERATIVA impegna tutte le sue energie per permettere ad ogni persona di poter dire : IO SO FARE

Anche tu ci puoi aiutare tempo di dichiarazioni dei redditi donando il 5 per mille dell’irpef. La CPL SERVIZI Onlus è tra le organizzazioni non profit che possono usufruire di questa possibilità. Grazie a questa procedura viene infatti destinata parte delle tue imposte anziché allo Stato, alle organizzazioni non profit.

Che cos’è il 5 per mille?

Il 5 per mille è una misura fiscale che consente ai contribuenti di destinare una quota dell’IRPEF (pari, appunto, al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche) a enti che si occupano di attività di interesse sociale, come associazioni di volontariato e di promozione sociale, onlus, etc.

Non comporta oneri aggiuntivi (in pratica non costa nulla) in quanto il contribuente è comunque tenuto a pagare l’IRPEF.

Tramite la compilazione dell’apposita sezione nella dichiarazione dei redditi (Mod.730 o cert. UNICO), ci sarà un apposito riquadro destinato alle Onlus (“Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”), scegliere semplicemente la destinazione, indicando il codice fiscale di C.P.L. SERVIZI:

 0071658023

Questa è uno dei modi con i quali ci permetti di sostenere la nostra mission, permetti ai nostri ragazzi e a chi si avvicina dal territorio di testimoniare il proprio IO SO FARE!

E’ un gesto semplice che non ti costa nulla, e può significare moltissimo per le persone che usufruiscono dei nostri servizi sul territorio. Potrai sostenere la ristrutturazione della storica sede di via Sandri, 27, con il progetto di ampliare gli spazi per gli utenti, così da permettere l’accoglienza di più ragazzi del territorio.

Puoi fare anche molto di più: consiglia i tuoi amici, familiari, parenti a fare lo stesso consegnando loro le nostre cartoline del 5×1000 nelle quali è riportato il codice fiscale della cooperativa. Grazie per quello che farai! Per chiarimenti contattaci al 0457610884.