• +045 7610884
  • info@cplservizi.com

Morricone a Cologna Veneta

Morricone a Cologna Veneta

Straordinario successo di pubblico domenica sera a Cologna Veneta, per il concerto della Filarmonica di Lonigo organizzato dalla Tecnostudio S.N.C. di Vanzan Giuseppe in collaborazione con la cooperativa C.P.L. Servizi di San Bonifacio.
Il concerto, arrivato quest’anno alla quinta edizione, è stato dedicato quasi interamente al premio Oscar Ennio Morricone: ecco allora che gli spettatori hanno potuto chiudere gli occhi e rivivere le atmosfere dei grandi Western all’Italiana come “Giù la Testa”, “Per un pugno di Dollari” o “C’era una volta il West”, oppure rivivere le emozioni di grandi film come “La leggenda del pianista sull’oceano”, “Metello”, “Sacco e Vanzetti” e molti altri. Il finale è poi stato dedicato ai classici brani natalizi come “Stille Nacht”, “O Holy Night” e “Gloria in excelsis Deo”.
La filarmonica, come al solito magistralmente diretta dal maestro Bruno Brunelli, quest’anno ha voluto stupire con due piacevolissime novità: la presenza del soprano Nadyna Calistru e la partecipazione di 5 ragazzi disabili della cooperativa C.P.L. Servizi che sono saliti sul palco per annunciare alcuni brani.
La voce di Nadyna, dolce e raffinata nella sua esecuzione, ha trasmesso intense emozioni risultando la vera ciliegina sulla torta nell’esecuzione dei brani della Filarmonica.
I 5 annunciatori d’eccezione poi, hanno dimostrato notevole senso scenico nel presentare i vari brani con disinvoltura, ma soprattutto hanno sensibilizzato i presenti sul progetto “9 posti per 50 famiglie” una campagna di raccolta fondi promossa dalla C.P.L. Servizi per l’acquisto di un nuovo mezzo in sostituzione del pulmino che ha raggiunto i 300.000 km e non è più adeguato e sicuro per il trasporto di persone con disabilità.
Durante la serata sono stati raccolti 713€ che verranno interamente utilizzati per l’acquisto del pulmino.

Chi volesse contribuire al progetto può ancora farlo effettuando una donazione tramite bonifico bancario sul conto corrente IT95U 02008 59752 00000 1240531 (Banca Unicredit – filiale di San Bonifacio) oppure tramite paypal oppure con carta di credito attraverso il sito www.cplservizi.it.

webmaster

Leave a Reply