Colombe ancora più Solidali

Stiamo attraversando un evento unico, mondiale, al quale nessuno di noi era preparato. Di fronte a questa emergenza sanitaria le certezze lasciano spazio agli interrogativi e le priorità cambiano. Così come cambiano anche le nostre iniziative di raccolta fondi.

Nei nostri progetti iniziali il ricavato della vendita delle Colombe Pasquali  – confezionate dagli utenti del Centro Diurno – era destinato ad un progetto impegnativo: la ristrutturazione e l’ampliamento della nostra Sede di via Sandri a San Bonifacio.

Vogliamo creare spazi e luoghi dedicati ai nostri utenti, siano essi disabili, minori e anziani, un luogo adeguato alle loro esigenze ricco  di stimoli, attività formative e laboratori. E’ un progetto ambizioso che richiederà anche ingenti somme ma che speriamo di far partire al più presto al termine di questo brutto momento.

Consapevoli e preoccupati allo stesso tempo per questa situazione  di emergenza, Cpl Servizi ha deciso di donare una parte del ricavato della vendita delle colombe alla Protezione Civile.

Chi acquisterà le nostre colombe al prezzo di 10 euro aiuterà immediatamente la Protezione Civile che sta fronteggiando questo terribile virus e permetterà a Cpl Servizi nei prossimi mesi a costruire una sede accogliente e funzionale che dia risposte ad aiuti a persone in difficoltà.

COME FARE PER ACQUISTARE LE COLOMBE?

Impossibilitati per disposizioni governative, a consegnare direttamente le colombe abbiamo trovato un valido aiuto in 2 attività commerciali  di San Bonifacio, la macelleria “ LA MERIDIANA“  e LA BOTTEGA CULINARIA , che hanno dato la loro disponibilità ad inserire le nostre colombe nei loro menù e con le loro consegne a domicilio per beni di prima necessità , ci supporteranno nella vendita.

Come Cooperativa ci sentiamo di ringraziare innanzitutto le due aziende che hanno creduto nel nostro progetto e ci stanno aiutando nella consegna, un’altro Grazie di cuore va a tutte le persone che decideranno di inserire nelle loro richieste a domicilio la nostra colomba.

“Insieme possiamo far volare i nostri progetti , con un impegno al presente,  ma con uno sguardo proiettato al futuro, ricco di speranza, fiducia e ottimismo”

SEI UNA AZIENDA AUTORIZZATA A FARE CONSEGNE E DOMICILIO E CREDI NEL NOSTRO PROGETTO? Contattaci inviando una mail a fundraising@cplservizi.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: