• +045 7610884
  • info@cplservizi.com

ESITO CONCORSO “ALTRE SEQUENZE”

ESITO CONCORSO “ALTRE SEQUENZE”

Si conclude con la VITTORIA DEL TERZO PREMIO la gara nel concorso “Altre Sequenze” organizzato da CSI di Verona presso il teatro Stimmate di Verona.

“I COLORI DELL’AMICIZIA” è il cortometraggio diretto e girato dal regista Salvatore Aiello coi ragazzi del centro diurno, col quale abbiamo partecipato e portato a casa la coppa della vittoria!

La motivazione data dal prof. Mario Guidorizzi, critico cinematografico, docente all’Università di Verona e presidente di giuria rispetto alla premiazione è la seguente:
“Ci racconta come il valore dello stare insieme e dell’aspirazione al lavoro, sogni spesso fortunatamente realizzati, siano alla base di una convivenza serena e, appunto, colorata.”

Grazie a questo progetto sperimentale non ci siamo semplicemente presentati al concorso ma è stato possibile coltivare delle ‘diversabilità’ individuali e di gruppo che rendono concreta la dichiarazione del personale ‘IO SO FARE!’.

Questi risultati ci motivano a continuare con questa attività di cinematografia rivolta ai ragazzi del centro diurno e grazie alla collaborazione col Maestro Salvatore Aiello!

Robertino, Fania, Alessandro e gli altri del set non vedono l’ora di iniziare il nuovo Film!

Stay Tuned!

A breve i nuovi aggiornamenti! (-:

Anna Crestani

Leave a Reply