Il volo di speranza delle nostre Colombe

Con la Croce Rossa Italiana regaliamo un sorriso a persone in difficolà

A seguito dell’emergenza Coronavirus l’Amministrazione Comunale di San Bonifacio ha attivato un servizio di aiuto immediato rivolto alle persone fragili del territorio grazie alla collaborazione con la Croce Rossa Italiana.

Cpl ha deciso di partecipare all’iniziativa donando a tutte le persone anziane sole o esposte al rischio contagio di San Bonifacio, una delle sue colombe Pasquali.

E’ un piccolo segno, il minimo che potevamo fare, per dimostrare la nostra vicinanza a tutte quei nostri concittadini che stanno vivendo questa emergenza con maggiori difficoltà.

Nei giorni scorsi, i volontari della Croce Rossa Italiana sono passati dalla nostra sede ed hanno ritirato le 77 colombe che consegneranno in questi giorni di Settimana Santa.

Speriamo che la colomba, confezionata dagli utenti del Centro Diurno della Cooperativa, possa regalare un sorriso a chi in questi giorni sta vivendo un periodo difficile.

Tutta la Cooperativa – utenti, soci, lavoratori – intendono ringraziare la Croce Rossa Italiana per l’enorme lavoro che stanno svolgendo in questi giorni e per la gentilezza di essere loro a consegnare le nostre Colombe.

Una colomba per tutti grazie a “La Meridiana”, “La Bottega Culinaria” e “Pregis”

Ricordiamo, inoltre, che chi volesse acquistare una delle ultime colombe rimaste lo può fare contattando i seguenti esercizi commerciali:

CPL SERVIZI  intende RINGRAZIARE la ditta PREGIS, LA Bottega CULINARIA e La macelleria/ gastronomia LA MERIDIANA , per l’importante  contributo dato nella vendita delle nostre Colombe Pasquali.

Con le loro consegne a domicilio hanno permesso che volassero direttamente nelle case di tutti  coloro che desiderano essere protagonisti del grande progetto della nostra Cooperativa.

Il ricavato della vendita delle colombe verrà in parte devoluto alla Protezione Civile e poi permetterà di realizzare l’Ampliamento e la Ristrutturazione della sede di Via Sandri, il luogo della RIPARTENZA, gli spazi dove siamo impazienti di accogliere presto i nostri utenti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: