REGALA UN SORRISO AD UN BAMBINO

Mentre il Servizio di appoggio educativo è un servizio con appalto pubblico e sostenuto dai vari comuni, questo servizio è di natura privata e quindi a completo carico delle famiglie del territorio..

In questi anni, la cooperativa ha incontrato più volte famiglie del territorio disperate, in cerca di aiuto per i loro figli ma senza le possibilità economiche per poter sostenere il servizio.

Fare una donazione a CPL SERVIZI ONLUS significa aiutare la cooperativa a portare avanti la sua missione sociale e regalare un sorriso ad un bambino dell’est veronese che grazie ad un educatore a domicilio può affrontare la scuola con minori difficoltà.

Sostenere CPL SERVIZI ONLUS potrebbe essere un piccolo gesto per rendere felici persone del nostro territorio in difficoltà.

Sostenere CPL SERVIZI ONLUS significa prendre sottobraccio quei genitori che lottano tutti i giorni per dare un futuro migliore al proprio figlio con disturbi dell’apprendimento, con disturbi dello spettro autistico o qualsiasi tipo di altra patologia.

Puoi effettuare una donazione con un bonifico al seguente IBAN: IT 11X03 11159 32100 00000 00859 oppure donare con PAYPAL

Il Fisco riconosce come “erogazioni liberali”, i versamenti effettuati a favore di organizzazioni non-profit, tipo Onlus. Quando doni, puoi scegliere tra le seguenti AGEVOLAZIONI FISCALI:

  • sono deducibili dal reddito imponibile le donazioni nel limite del 10 % del reddito e comunque fino a 70.000 euro;
  • sono detraibili dall’imposta dovuta le donazioni, nella misura del 24%, per un importo fino a 2.065,83 euro.

Grazie per aver scelto di sostenere CPL SERVIZI e tutte le sue iniziative.