• +045 7610884
  • info@cplservizi.com

TRE NUOVI DOPOSCUOLA ORGANIZZATI DA CPL SERVIZI

TRE NUOVI DOPOSCUOLA ORGANIZZATI DA CPL SERVIZI

AGGIORNAMENTO DEL 27/09/2019: I ristretti numeri di iscrizione a Monteforte e Brognoligo non permettono la partenza del doposcuola in queste due località. Il doposcuola di Locara partirà invece, come programmato, lunedì 30 settembre.

CPL SERVIZI è una cooperativa che fin dalle sue origini si occupa di disabilità grazie al suo Centro Diurno e alla Comunità Alloggio Casa Famiglia Tizian.

Pur mantenendo centrale il suo impegno vero Persone con disabilità (lo testimonia il progetto TUTTinSCENA che il 6 ottobre verrà replicato per il quarto anno consecutivo) la cooperativa già da qualche anno si è attivata anche in servizi rivolti ai minori e alle sue famiglie.

Questo impegno è confermato dal lancio di 3 nuovi doposcuola per l’anno scolastico 2019 – 2020:

Questi doposcuola si aggiungono al servizio Study-up già attivo a SAN BONIFACIO e COLOGNA VENETA.

Study up è il servizio innovativi di aiuto compiti promosso da CPL SERVIZI. Grazie a questo progetto, minori in età dai 6 ai 18 anni vengono aiutati a riscoprire le proprie abilità non solo scolastiche ma anche caratteriali, attraverso lo strumento dei compiti. Attualmente il servizio Study up si svolge sia a San Bonifacio nella nostra sede di Via Sandri, sia a Cologna Veneta in collaborazione con l’associazione “Vera Vita” .

Gabriele Destrini

Leave a Reply