#TUTTINSCENA io attore, tu donatore

SEGUI “#TUTTINSCENA”!

Vogliamo finanziare il progetto di Cinema e Teatro permettendo così ai ragazzi del Centro Diurno di essere veri attori sul grande schermo e sul palco in un grandioso evento che per il terzo anno organizzeremo a San Bonifacio, durante il “Settembre Sambonifacese”.

Aiutaci a renderlo possibile.

Da 3 anni realizziamo il progetto Cinema che permette di raccontare con brillanti cortometraggi le idee e le storie che i ragazzi inventano. Ci hanno pure vinto un premio (Link)!

Da 6 anni proponiamo anche l’attività di teatro, producendo spettacoli nei quali far emergere soprattutto le emozioni dei nostri ragazzi! Se vuoi saperne di più segui il Link!

Da 40 anni siamo vicini al tema della “Disabilità” e ci impegniamo per rendere ogni Persona FELICE perché crediamo che TUTTI debbano avere un’occasione per testimoniare la propria personalità, il proprio talento e rendere onore al grande lavoro espressivo, emotivo e personale che ogni ragazzo con disabilità fa in queste attività come un vero ATTORE.

TUTTI DEVONO AVERE POSSIBILITA’ DI ANDARE IN SCENA

ED ANCHE TU SEI PROTAGONISTA

Ecco come:

  • Destinando a noi il 5×1000 in sede di Dichiarazione dei Redditi:

    riguarda la libertà di destinare una somma alla nostra Cooperativa anziché allo Stato, è un gesto semplice che a te non costa nulla, ma ci permette di sostenere le nostre iniziative. Dai il nostro Codice Fiscale riportato qua sotto!

00716580238

  • Acquistando per i tuoi amici e parenti la nostra Colomba di Pasqua:

Colomba “GRANDUCALE – Vecchio Forno” da 700 gr, senza canditi, prima scelta, imbustata con sacchetti in TNT decorati dai ragazzi del Centro Diurno con l’aiuto dei nostri operatori.

Le colombe pasquali sono prenotabili scrivendo a fundraising@cplservizi.com o acquistabili direttamente presso i banchetti organizzati al Centro Commerciale di San Bonifacio nei giorni 16 -17 Marzo, e 30 – 31 Marzo. Saremo presenti dalle 9.00 alle 17.00.

  • Effettuando una Donazione Liberale via paypol o via bonifico al seguente numero di conto corrente:   

IT95U 02008 59752 00000 1240531

Per maggiori informazioni scrivere a: fundraising@cplservizi.com

IO ATTORE, TU DONATORE!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *