• +045 7610884
  • info@cplservizi.com

Vivere in cooperativa

Vivere in cooperativa

Molte persone credono che lavorare in una cooperativa sia la stessa cosa che lavorare in altri contesti solo con stipendi più bassi. Alcuni, ne sono certo, hanno provato sulla loro pelle esperienze così tristi. Io ho sempre creduto che lavoare in cooperativa sia molto altro e ieri sere ne ho avuto l’ennesima riprova.

C.P.L. Servizi sta continuando a raccogliere fondi per l’acquisto di un pulmino. Un pulmino che permetterà a persone in difficoltà di poter muoversi in sicurezza, fare visite in ospedale o raggiungere la scuola. Per raggiungere questo obiettivo la cooperativa ha deciso di chiedere delle donazioni a fronte di una colomba pasquale e di questo ne parleremo più dettagliatamente nel prossimo articolo, qui invece voglio parlarvi di cosa significa vivere in cooperativa.

Vivere in cooperativa significa chiedere a genitori, volontari, operatori, soci e non soci una mano per confezionare le 300 colombe.

Vivere in cooperativa significa trovarsi in 20 persone a confezionare le colombe.

Vivere in cooperativa significa contribuire ad un’iniziativa per il gusto di farlo e con il piacere di condiviere.

Vivere in cooperativa significa essere protagonisti del proprio posto di lavoro.

Vivere in cooperativa significa sapere cosa sta succedendo nel mio posto di lavoro, esserne protagonisti ed essere soprattutto rispettati come persona lavoratrice.

Ecco perchè lavoriamo in C.P.L. Servizi.

 

Gabriele Destrini
webmaster

1 comment so far

UNA COLOMBA PER UN PULMINO! – C.P.L. ServiziPosted on2:03 pm - Mar 3, 2016

[…] ← Vivere in cooperativa […]

Leave a Reply