UNA NUOVA SEDE

Nei primi giorni di agosto 2021 è stato possibile concretizzare, all’indomani dell’acquisto avvenuto alla fine del 2018 , l’inizio dei lavori di
RISTRUTTURAZIONE e AMPLIAMENTO della sede di via Sandri a San Bonifacio.

I lavori, suddivisi in tre fasi , sono iniziati dal Centro Diurno, e prevedono l’ammodernamento e la messa in sicurezza di tutti gli impianti, elettrici ed idraulici. Anche i servizi igenici sono stati sistemati , così come gli ambienti dedicati alla cucina e alla mensa in modo modo renderli sempre più funzionali ed accoglienti .

In concomitanza con gli interventi interni proseguono anche i lavori all’esterno dell’ immobile come il rifacimento del tetto e del cappotto.

Portata a termine questa prima fase, nella seconda si procederà con la COSTRUZIONE di un nuovo edificio tra i due immobili esistenti. Al piano terra del nuovo fabbricato si ricaveranno spazi per il Centro Diurno mentre al primo piano troverà posto un “ GRUPPO APPARTAMENTO” per persone con disabilità.

Il progetto si concluderà con la terza fase che prevede la ristrutturazione della palazzina che attualmente accoglie la Comunita’ Alloggio.

Gli interventi di ampliamento e ristrutturazione hanno l’obiettivo di creare maggiori spazi per i fruitori dei servizi rendendoli, nel contempo, più confortevoli ed accoglienti sia per tutti i nostri utenti, siano essi disabili, minori e anziani, sia per ilo personale che in essi opera.

Di seguito il rendering degli edifici ristrutturati ed ampliati.

Se vuoi puoi anche tu aiutarci a realizzare questo sogno con un bonifico al seguente IBAN:

IT 63 D 02008 59752 000102503033

AGEVOLAZIONI FISCALI

Il Fisco riconosce come “erogazioni liberali”, i versamenti effettuati a favore di organizzazioni non-profit, tipo Onlus. Quando doni, puoi scegliere tra le seguenti AGEVOLAZIONI FISCALI: sono deducibili dal reddito imponibile le donazioni nel limite del 10 % del reddito e comunque fino a 70.000 euro; sono detraibili dall’imposta dovuta le donazioni, nella misura del 24%, per un importo fino a 2.065,83 euro.

Grazie per aver scelto di sostenere CPL SERVIZI e tutte le sue iniziative.