C.p.l. Servizi ringrazia Giorgio Mainente e cambia Presidente

 

Venerdì 20 maggio si è svolta l’assemblea dei soci della C.P.L. SERVIZI con all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche sociali.

Erano presenti circa 40 dei 74 soci della cooperativa, tra cui tutti e tre i presidenti storici: Igino Bonvicini, Enrico Boninsegna e Giorgio Mainente; tre persone che grazie al loro impegno e alla loro dedizione hanno permesso alla C.P.L. Servizi di raggiungere i suoi 40 anni di storia.

Dopo l’approvazione del bilancio da parte dell’assemblea, si è passati alle elezioni per eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione che è così composto:

  • Lonardi Ornella (Presidente)
  • Destrini Gabriele (Vicepresidente)
  • Gecchele Luca (segretario verbalista)
  • Rossin Teresa
  • Frison Federico
  • Lonardi Stefania
  • Rizzi Elena

Si tratta di una svolta storica per la cooperativa: negli ultimi decenni, infatti, il presidente è sempre stato il rag. Maintente Giorgio per il quale la cooperativa vuole spendere parole di elogio e di ringraziamento per il grande lavoro fatto in questi anni. Giorgio, tra l’altro, pur non candidandosi in consiglio di amministrazione, ha garantito il suo appoggio e la sua collaborazione per la nostra cooperativa che in questi ultimi 30 anni è stata una parte importante della sua vita:”può esser vero che io ho dato tanto alla C.P.L. Servizi – commenta lo storico presidente – ma voi non avete idea di quanto la cooperativa abbia dato a me sia dal punto professionale, ma soprattutto personale”. Vengono subito alla mente le innumerevoli “battaglie” che hanno visto il Rag. Mainente in prima linea per difendere i diritti della cooperativa, non si possono dimenticare le enormi responsabilità che si è preso in prima persona per “proteggere” quella che lui stesso considera la sua “seconda famiglia”, la C.P.L. Servizi, appunto.

Ora al nuovo consiglio di amministrazione è chiesto di continuare l’opera del rag. Giorgio Mainente e il nuovo presidente, Ornella Lonardi, già vicepresidente nel precedente CDA, sembra la persona giusta nel momento giusto. A lei e a tutti i nuovi consiglieri vanno i nostri migliori auguri per il prossimo triennio.

Il primo consiglio di amministrazione si terrà martedì 31 maggio 2016 alle 16.00 presso la sede della cooperativa in via Sandri, 27 a San Bonifacio (VR). Tutti i soci sono invitati.

 

 

Rispondi