“TUTTI AL PARCO” : Laboratori e Serate per minori e famiglie

Con CPL SERVIZI il Parco Olivieri torna a vivere.

TUTTI al PARCO ” è l’ultima iniziativa messa in campo dalla cooperativa CPL Servizi, inserita all’interno del più ampio progetto Welf-Care, che punta alla riqualificazione del Parco Olivieri attraverso la promozione di attività ludiche, educative e culturali rivolte prevalentemente ai minori e alle loro famiglie.

Parco Olivieri, posto all’incrocio tra corso Venezia e via Trento, in questi ultimi anni è stata un’area problematica e poco sfruttata del centro di San Bonifacio (VR). CPL Servizi vuole farlo tornare ad essere uno spazio vivo e attivo del paese, facendolo diventare il punto centrale del proprio progetto estivo, un luogo di incontro tra minori con finalità ludico-educative.

Sabato 5 giugno, alle ore 9.00, assieme ai volontari del comitato SAMBO chiama SAMBO si provvederà alla risistemazione delle aree verdi del parco, l’evento è aperto a tutti.

Poi, a partire da lunedì 14 giugno e fino a venerdì 6 agosto 2021, ogni giorno sarà possibile partecipare ad un’attività pomeridiana diversa, seguita e gestita dagli educatori di CPL Servizi che, insieme ad altri professionisti, proporranno occasioni di ritrovo e socializzazione, laboratori artistici e decorativi che riportino al parco non solo i minori ma anche le famiglie, momenti di gioco tra i minori, che, con l’arrivo del periodo estivo, si ritrovano con più tempo libero.

Questi i  laboratori previsti previsti per le prossime 8 settimane:

  • Laboratori Urbani per adolescenti
  • TAI-CHI per adolescenti ed adulti
  • Laboratorio Creativo di Modellazione “ Animiamo il parco” per adolescenti
  • Laboratorio di Murales per adolescenti
  • Educazione stradale per adolescenti
  • CON-TATTO sociale per adolescenti
  • Laboratorio creativo dei Piccoli per bambini

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 7 giugno 2021 contattando il numero 333 – 3360839 o inviando una email all’indirizzo servizieducativi@cplservizi.com

Per ulteriori e maggiori informazioni ed aggiornamenti continui visitate il nostro sito e il profilo social Facebook ed Instagram.


Il progetto TUTTIALPARCO è promosso da CPL SERVIZI all’interno dell progetto Welf-Care ed è stato reso possibile grazie al Contributo di

e

Le varie attività verranno realizzate in collaborazione con

RESOCONTO DELLE VARIE ATTIVITA’

Laboratori Urbani

“Quando ho visto l’orologio mi sono stupito che fossero passate due ore”

Rispondi