La scelta di un logo più moderno e che meglio raccontasse C.P.L. SERVIZI ONLUS era una esigenza che noi soci sentivamo già da tempo. Così il consiglio di amministrazione appena insediato si è subito messo all’opera per cercare di “modernizzare” la nostra vecchia margherita.
Dopo attenti studi ed un’ampia condivisione è stato votato martedì 12 luglio dall’assemblea dei soci il nostro nuovo logo, quello che vedete qui a lato.
Abbiamo voluto mantenere il fiore, simbolo da sempre della nostra cooperativa. Si è cercato però di rappresentare un fiore aperto, a simboleggiare l’apertura da parte di C.P.L. SERVIZI ONLUS a nuovi servizi e nuove opportunità.
Il fiore non poteva che essere multicolore, a segnalare la diversità dei servizi presenti nella nostra cooperativa. Una diversità che è retta da un’unico gambo retto da quello slogan che fin dal 1976 anima il nostro operato: permettere ad ogni persona, soprattutto quelle in difficoltà, di testimoniare il proprio IO SO FARE.
D’ora in avanti sarà questo nuovo fiore che ci rappresenterà, speriamo vi possa piacere. Voi che ne dite? Fateci sapere la vostra opinione!