Fin dalle sue origini, CPL SERVIZI è vicino al tema della “Disabilità” e si impegna perchè ciascuno sia riconosciuto autenticamente nelle sue diversità cercando in continuazione nuove modalità per migliorare la qualità della vita di persone diversamente abili.
Ecco perchè da quattro anni è nostro desiderio finanziare #TUTTinSCENA: un progetto di Cinema e Teatro , che permette a persone con disabilità dell’est veronese di essere veri protagonisti sul grande schermo e sul palco.
Il teatro oggi è terreno fertile per la crescita di un’umanità varia, aperta, integrata. Niente muri ne barriere: anche la diversità trova accoglienza e ascolto, anzi diventa oggetto e soggetto creativo. Nel teatro si creano le condizioni perchè ciascuno sia riconosciuto autenticamente nelle sue diversità.
Realizzare una serata dove gli unici protagonisti sono persone con disabilità coinvolti come attori di cinema e teatro, cantanti, presentatori, ecc… è una sfida che ci impegna su parecchi fronti.
Vanno finanziati i laboratori di cinema, teatro e musica, coinvolte le associrazioni locali che si occupano di disabilità, promosso l’evento, realizzati i costumi e gli scenari, superate le barriere architettoniche che gli ambienti teatrali presentano, ecc…
Lavoriamo tutto l’anno per questo evento e lo facciamo perchè crediamo che TUTTI DEVONO AVERE LA POSSIBILITA’ DI REALIZZARE IL LORO SOGNO DI ESSERE PROTAGONISTI SUL PALCO E ANDARE IN SCENA.
Aiutaci a renderlo possibile.
Anche tu puoi aiutarci a realizzare il sogno dei nostri ragazzi. Ecco come:
- Destinando a noi il 5×1000 in sede di Dichiarazione dei Redditi:
inserendo il seguente codice fiscale 00716580238
- Effettuando una Donazione Liberale via paypal o via bonifico al seguente numero di conto corrente: IT 11X03 11159 32100 00000 00859
Per maggiori informazioni scrivere a: fundraising@cplservizi.com