“Attività riabilitativa per tutte le persone disabili ” è questo lo slogan che spiega bene il progetto BiSogni Speciali.
Un progetto fortemente voluto dallo storico presidente della cooperativa, Giorgio Mainente, che ha prodigato enormi sforzi per assistere l’ associazione BIANCA NEL CUORE ONLUS sia nella Start-up di questa idea sia nel riuscire ad ottenere questo spazio dall’ Amministrazione Comunale.
L’amministrazione comunale di San Bonifacio, in particolare nella figura dell’assessore Merlo e del sindaco Provoli, hanno dimostrato una grande sensibilità ed un pieno appoggio all’iniziativa mettendo a disposizione gli spazi di via Sandri per poter iniziare l’attività.
Il servizio è stato pensato per la categoria delle persone disabili in senso stretto, proprio per rispondere a una necessità che non esiste nel territorio e C.P.L. SERVIZI ONLUS, da sempre attenta al mondo della disabilità, è felice di contribuire a questo progetto assieme a BIANCA NEL CUORE. L’unione di queste due realtà permette di impiegare personale specializzato e sostenere le famiglie di persone disabili che intendono usuruire di questa opportunità.
Sia la cooperativa che l’associazione hanno dunque il piacere di invitarVI Sabato 11 Giugno 2016 alle ore 17.30 presso la sede di Via G. Sandri, 27 a San Bonifacio (VR) all’inaugurazione del servizio.
Vi Aspettiamo numerosi.